Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

configurazione somfy 1822660b

Buongiorno abbiamo installato il dispositivo in oggetto ma non viene riconosciuto dal tahoma in sede di aggiunta dispositivo. come dobbiamo procedere?

Marco V.
Marco V.

Marco V.

Livello
0
5 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Daniele,
    i prodotti sono assolutamente compatibili, prova a rivedere i passaggi che esegui.
    Hai provato a seguire le istruzioni del prodotto(sia izymo che Tahoma)?
    Se lo hai acquistato tramite installatore, fai riferimento a lui.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.