Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

tahoma box 4

problema non risolto uguale a prima non si aggiorna ma tramite porta usb non si puo fare niente grazie

gabriel
gabriel

gabriel

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Gabriel,
    la procedura indicata è andata a buon fine almeno come segnali del Tahoma?
    Ho provato ad aggiornarlo anche da remoto ma non va a buon fine.
    Prova a ripetere eventualmente l'operazione indicata almeno un paio di volte e fammi sapere.

    Grazie

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.