Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

box tahoma

la mia box tahoma mi dice che ce un aggiornamento io lo lancio ma gira x giorno intero e non si aggiorna grazie

gabriel
gabriel

gabriel

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Gabriel,
    ti ho lanciato un recovery da remoto quindi ora dovrebbe essere tutto a posto.
    Qualora non lo fosse ti riporto di seguito un procedura che puoi eseguire tu stesso sul box Tahoma :

    • premere il tasto RST per 10 secondi, sempre tenendo premuto togliere alimentazione al tahoma per 10 secondi quindi ridare alimentazione al tahoma e rilasciare il tasto RST

    Questi passaggi "forzano" un eventuale aggiornamento non completo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.