Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Server down???

Buongiorno,
da circa 3 giorni tutte le operazioni possibili tramite app sono completamente inibite; in entrambi i miei 2 kit somfy (uno installato nella mia abitazione principale e uno installato nella mia casa di villeggiatura)hanno lo stesso problema!
Ogni volta che cerco di attivare o disattivare il mio Somfy esce lo stesso errore PROBLEMA DI COMUNICAZIONE CON IL TUO DISPOSITIVO
Faccio presente per evitare imbarazzanti “scarica barili” che i due kit sono installati come già detto in due abitazioni DIVERSE e che hanno gestori provider DIVERSI e che le due lan non sono assolutamente collegate tra di loro; inoltre vi comunico che TUTTI i dispositivi collegati alle due lan (sia wifi sia via cavo)funzionano perfettamente e vengono raggiunti dall’esterno senza il minimo problema!
Vorrei capire se state facendo manutenzione ai server se è un problema diffuso o se semplicemente è un ulteriore bug del sistema
Grazie

Fabrizio V.
Fabrizio V.

Fabrizio V.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Vladimir
    Vladimir

    Vladimir

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Anche io stesso problema, aprendo varie volte app somfy protect esce la scritta che è un loro problema ma non si sa quando sarà aggiornato e dovrebbero inserirlo nella home page del sito

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    venerdì 2 luglio il server è andato in down creando i problemi di connessione riscontrati.
    A partire da lunedì 5 luglio, dal primo pomeriggio, il problema è stato risolto ed il funzionamento è tornato regolare.

    Saluti

    Vladimir
    Vladimir

    Vladimir

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    @alessandro , esiste una parte del sito o alte piatte forme di somfy dove comunicate in tempo reale problemi del sistema? Perché 4gg per avere informazioni che server e down sono tanti per un servizio di sicurezza (4 ore sono già a limite). Grazie

    Maurizio M.
    Maurizio M.

    Maurizio M.

    Livello
    0
    86 / 100
    punti

    @Alessandro: Faccio presente che ogni volta che accedo dal sito Tahomalink.com con le mie credenziali e nel mio pannello di controllo clicco sul "tasto" Tahoma per vedere i miei dispositivi e i miei scenari vengo buttato fuori dal sito alla pagina di Log-In e la password viene disabilitata... per il successivo accesso devo resettare la password.
    La problematica è riconducibile ai problemi di Server che state riscontrando oppure a cos'altro ?
    Grazie !

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.