Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connexoon, quanti dispositivi connessi?

Salve, ho 9 tapparelle oximo io. Connexoon è in grado di gestirle tutte e 9 oppure arriva fino ad un massimo a 9? Eventualmente così fosse son costretto a prendere tahoma?
Grazie

Carlo F.
Carlo F.

Carlo F.

Livello
1
111 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Carlo,
    il connexoon è in grado di gestire i 9 motori.

    Saluti

    Carlo F.
    Carlo F.

    Carlo F.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti

    Grazie, anche 9 tapparelle e 2 tende?

    Carlo F.
    Carlo F.

    Carlo F.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti

    Eventualmente che modello di izymo va bene per connettere 2 tende al conexoon? Le 9 tapparelle collegate al conexoon saranno 9 tecnologia io e 9 con izymo modello dedicato. Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Per gestire prodotti differenti come tende e tapparelle, il connexoon richiedere di scaricare ed utilizzare 2 applicativi differenti quindi forse il Tahoma potrebbe essere la soluzione migliore.
    Il ricevitore Izymo è specifico per tapparelle e non applicabile a tende. Nel caso di tende devi utilizzare motori io integrati come Sunilus io o Sunea io.

    Buona giornata

    Carlo F.
    Carlo F.

    Carlo F.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti

    Ok grazie, ho già delle motori tenda montati con pulsante filare quindi vorrei aggiungere izymo per renderle smart insieme alle tapparelle, per questo chiedevo che tipo di izymo installare

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    L'izymo receiver è specifico per tapparelle quindi in teoria non è per prodotti "tenda".
    Se decidi comunque di applicarli tieni conto che :

    • in Tahoma o Connexoon vedrai l'icona di una tapparella e non sarà possibile cambiarla
    • il ricevitore Izymo NON è compatibile con sensori tipo vento

    In tecnologia io non trovi una ricevente specifica per tende.

    Buona giornata

    Carlo F.
    Carlo F.

    Carlo F.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti

    Ok quindi come è possibile rendere smart connesse al conexoon le tende?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    SOLO con motori in tecnologia io che sia già radio integrati.

    Saluti

    Carlo F.
    Carlo F.

    Carlo F.

    Livello
    1
    111 / 750
    punti

    D'accordo, pensavo fosse possibile installare izymo su motori di tende esistenti e connetterli a connexoon.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.