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Domanda in attesa di risposta

Problema di comunicazione con il tuo dispositivo ,non riesco ad abilitare e disabilitare l'antifurto dall'app

Buon giorno,da due smartphone differenti non riesco ad attivare e disattivare l'allarme..esce l'errore sopra indicato.. problema di comunicazione..le altre funzioni vanno...come posso risolvere? grazie

Kristian G.
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    Risposte

    Alessandro S.
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    Buongiorno Kristian,
    considerato che il problema riguarda 2 smartphone posso consigliarti di verificare che le app siano aggiornate e nel qual caso prova a cancellarle e scaricarle di nuovo.

    Se il problema ti è capitato una volta o comunque in un lasso di tempo ristretto, 30 minuti o magari un'ora, magari in quel momento sussistevano dei problemi di connessione per i quali il sistema non risultava connesso.
    Per quello che riesco a vedere ora il segnale è quasi al 100%.

    Buona giornata

    Kristian G.
    Kristian G.

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    Ho fatto le prove ma nulla..scaricata anche su iPad..stesso problema...manda le notifiche,fa scattare la sirena ecc .La funzione più importante non va!ho provato a cancellare la cache , disinstallare e installare ma nulla...Vi prego aiutatemi a breve vado in ferie e se suona non so come disattivare l'allarme

    Daniele T.
    Daniele T.

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    Buongiorno,
    è da un paio di giorni che non attivato l'allarme; questa mattina ho provato più volte anch'io e mia moglie con device diversi, non si riesce! Da remoto l'attivazione non mi funziona, già provato a disinstallare l'app, riavviare il telefono ecc.. La connessione c'è perchè riesco a vedere la Camera dall'esterno. Attendo vostre verifiche, grazie

    Alessandro S.
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    Buongiorno Daniele,
    l'ufficio tecnico mi ha confermato che hai risolto il tuo problema.

    Buona giornata

    Bruno D.
    Bruno D.

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    Capita anche a me la stessa cosa. Ho provato a cancellare l'app e reinstallarla senza risolvere nulla.

    Ho risolto provando a scollegare e ricollegare il dispositivo "Link" dalla rete WiFi. Ora riesco di nuovo a comunicare.

    Sandro C.
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    Buongiorno, ho lo stesso problema di mancata comunicazione e non riesco a disabilitare/abilitare la centrale Somfy one da remoto con il cellulare.
    Mi Sto arrivando! Dire come ha risolto?
    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

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    Da ultima segnalazione solo togliendo il link dalla presa quindi riconnettendolo dopo un paio di minuti.

    Buona giornata

    Daniel D.
    Daniel D.

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    Salve, ho lo stesso problema ma non riesco a risolvere la problematica. Sono due giorni che l'allarme lo attiviamo e disattiviamo solo tramite badge fisico mentre tramite app su due cellulari diversi non funziona. Ho già provato a seguire quanto detto in questo thread ma non funziona ancora. Potete darci un supporto?
    Grazie mille
    Daniele

    Alessandro S.
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    Buongiorno Daniel,
    se non lo hai già fatto, prova a riavviare il modem, dovrebbe essere risolutivo.

    Grazie
    Alessandro

    Daniel D.
    Daniel D.

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    Grazie Alessandro, riavviando il modem ho risolto e funziona tutto perfettamente. Si potrebbe capire quale sia la causa di questo problema? Grazie mille. Buona gironata

    Matteo B.
    Matteo B.

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    Buongiorno, anch’io ho lo stesso problema da diversi giorni. Solo riavviando il modem risolvo il problema, ma purtroppo in modo temporaneo, perché dopo qualche ora il problema si ripresenta. Potete aiutarmi a risolvere il problema in maniera definitiva per favore? Grazie

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