Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

sensore vento Eolis RTS

buongiorno, sulle istruzioni leggo che il sensore può essere regolato attraverso il + e il - ad una velocità del vento tra 10 e 50 km ora.
Mi pare ci siano 5 tacche quindi ognuna corrisponde a + o - 10 km ora ?
Quindi avendo una tenda con classe di resistenza la vento 2 "38 km ora" potrei regolarlo sulla terza tacca e stare tranquillo. Grazie.

Mauro M.
Mauro M.

Mauro M.

Livello
0
19 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mauro,
    puoi utilizzare qualunque valore nella scala in quanto a parità di tenda ci sono molti fattori che possono influenzare tale regolazione : il lato di esposizione, l'altezza, zona più o meno ventilata, ecc....
    Il valore da te indicato pare corretto ma ti consiglio di fare comunque riferimento anche al produttore della tua tenda per la scelta più opportuna.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.