Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore tanda cablato, esiste?

Salve vorrei sapere se esiste un motore cablato da poter installare su una tenda a bracci estensibili (400x200cm).. Vedo tante soluzioni della serie IO, connesse e con telecomando, a me però servirebbe un motore "tradizionale" con le fasi di salita e discesa separate così da poter utilizzare il pulsante sali/scendi che ho a muro (come quello delle tapparelle). Ne esistono prodotti da Somfy? Grazie!!

Flavio
Flavio

Flavio

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Favio,
    per un motore standard(no telecomandi), tradizionale da cablare ad un doppio pulsante puoi valutare un modello della gamma LT 50. Per due bracci da 2 mt, potrebbe già bastare un 20 Nm.

    Buona giornata

    Flavio
    Flavio

    Flavio

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Grazie mille! credo proprio che l'LT 50 possa andar bene, non riesco però a capire quanto è lungo il cavo di alimentazione? E nel caso può essere sostituito, oppure solo giuntato con un altro tramite morsetti? Grazie!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.