Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

come far salire due tende insieme ccon Situo 5 io Pure

Ho un telecomando Situo 5 IO Pure II con programmate due tende canale 1 e canale .
Vorrei farle salire e scendere assieme.
Grazie.

Mauro M.
Mauro M.

Mauro M.

Livello
0
19 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mauro,
    per la creazione di una canale generale, procedi in questo modo :
    se ti è possibile, alimenta solo il motore su cui vai ad effettuare la manovra, premi PROG(tasto dietro al Situo) fino al feedback del motore, seleziona quindi il canale che vorrai come generale e premi di nuovo il tasto PROG(sempre fino al feedback del motore). Ripeti questa operazione anche per il motore numero due.

    Buona giornata

    Mauro M.
    Mauro M.

    Mauro M.

    Livello
    0
    19 / 100
    punti

    non ho la possibilità di togliere singolarmente la corrente.
    ma se metto sul canale 1 , tasto program fino al feedback del motore 1 , tasto 3 e program.
    stessa cosa con il canale 2 alla fine dovrei avere le due tende assieme sulla 3 ?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mauro,
    trattandosi di due soli motori puoi anche provare a procedere in questo modo anche se un pò rischioso.
    Ti consiglio di premere il tasto PROG con un pressione molto veloce, circa 0.5 sec, soprattutto durante la seconda manovra.

    Buona giornata

    Dashawn C.
    Dashawn C.

    Dashawn C.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Ciao a tutti, piacere di leggervi, mi chiamo Maria Grazia e digito da Rovigo. Con mio marito gestiamo una lavanderia e abitiamo in una casa piuttosto vecchia, sia nella struttura che negli arredi interni. Abbiamo pianificato di rinnovare in generale la nostra dimora di 120 mq e di procedere un poco alla volta per ottimizzare le spese. Avevamo visto questa soluzione tramite telecomando, oltre ad acquistare https://www.myblind.it e fare un bel lavoro di restyling in tutta la casa ma non siamo del tutto convinto, anche soprattutto per via del costo totale.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    ti consigli di fare riferimento al sito http://www.somfy.it per informazioni ed un eventuale acquisto diretto oppure http://www.somfypro.it per il contatto di un installatore o rivenditore.
    Identifica attentamente il tipo si telecomando che non hai specificato, il situo 5 io può essere in tecnologia io oppure RTS.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.