Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Dopo un temporale una tapparella funziona a rovescio ?

Dopo la conclusione di un temporale durante il quale la corrente e venuta a mancare diverse volte 3 delle mie 12 tapparelle non funzionavano più. Ho tolto io corrente a tutta la casa per diversi secondi poi ridandola anno ripreso ad andare ma una funziona alla rovescia dei comandi del telecomando ma i finecorsa sono esatti. Avendo 6 telecomandi che possono comandarla come posso invertire solo il senso di marcia senza riprogrammare il motore e i 6 telecomandi?

Enrico B.
Enrico B.

Enrico B.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Enrico,
    la manovra che vuoi fare tu è possibile solo con motori denominati OXIMO io.
    Se sono questi quelli in tuo possesso, puoi procedere in questo modo :
    telecomando singolo, non a finecorsa, premi salita e discesa al tempo stesso fino al feedback del motore e immediatamente tasto MY.
    Se hai altri modelli di motore, questi vanno resettati riprogrammati da capo.

    Buona Serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.