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Domanda in attesa di risposta

Impossibile disattivare l'allarme

Buongiorno,
ho impostato il mio Somfy in modo che automaticamente venga disattivato quando sono in prossimità della mia abitazione, ma ieri sera non ha funzionato e anche l'app non mi ha permesso di disarmare il sistema: continuava a girare finché mi restituiva messaggi di errore. Ho dovuto estrarre le batterie alla sirena affinché cessasse di suonare e staccare il Link dalla presa, ricevendo però continui messaggi di allarme fino a che la batteria si è completamente scaricata. Vorrei dunque chiedervi cosa occorre fare per ripristinare il sistema: devo reinstallare l'app e reimpostare tutti i dispositivi collegati oppure c'è un modo per evitare questa lunga procedura? Potrebbe essere "impazzito" il Link?
Grazie per il supporto che saprete fornirmi.

Silvia P.
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    Risposte

    Alessandro S.
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    Buonasera Silvia, ti confermo che nella giornata di ieri c' è stato un problema di perdita di segnale cui si è sommato un piccolo aggiornamento del software quindi probabilmente questi due fattori hanno inciso sul tuo problema.
    Al momento vedo che il link è disconnesso ma se vuoi posso farti comunque un reset per permetterti una nuova configurazione.

    Attendo tue.
    Alessandro

    Silvia P.
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    Buongiorno Alessandro e grazie per il sollecito riscontro! Preferirei reinserire il Link nella presa e non dover riconfigurare tutto ex novo perché è davvero una procedura lunga e barbosa... Ritiene sia possibile senza resecare nulla o reinstallare l'app?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Con il sistema disconnesso non riesco a vedere l'attuale situazione quindi consiglierei provare a ricollegare il link e verificare la situazione; non sarebbe da escludere che tutto riprenda a funzionare regolarmente.

    Fai questa verifica magari questa sera e fammi sapere che situazione trovi e vedrò di fornirti altro eventuale aiuto da remoto se ne sarà necessario.

    Alessandro

    Silvia P.
    Silvia P.

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    Ho appena verificato e dopo aver reinserito il Link nella presa di corrente tutto è magicamente tornato a funzionare! Sono molto felice perché riconfigurare ex novo tutto il sistema qui da me è veramente una lunga operazione dal momento che gli Intellitag necessitano sempre di svariati tentativi per essere riconosciuti! Grazie mille, Alessandro, il suo supporto è stato preziosissimo!

    Alessandro S.
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    Alessandro S.

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    Sono molto contento.
    laddove in futuro dovesse capitare di nuovo(mi auguro di no) una situazione molto particolare in termini di malfunzionamento, ti consiglio di metterti prima in contatto con l'ufficio tecnico anche solo per avere eventuali informazioni immediate.

    Buona serata

    Silvia P.
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    Buonasera Alessandro e grazie mille dell'informazione. Nello specifico a quale link/indirizzo mail o altro dovrei rivolgermi per ottenere assistenza dall'ufficio tecnico?
    Buona domenica e grazie ancora!

    Alessandro S.
    Alessandro S.

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    Puoi scrivere a tecnico.italia@somfy.com

    Buona giornata

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