Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

ELIXO 500 3s io non funziona in chiusura se non aiutandolo a spinta. è da sostituire ?

Il motore effettua l'apertura del cancello ma in chiusura funziona solo se aiutato a spinta

giorgio
giorgio

giorgio

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Giorgio,
    dalla tua breve descrizione penserei a qualche difficoltà di scorrimento o bilanciamento del cancello. Per fare una analisi precisa occorrerebbe capire quanto tempo ha l'installazione, dimensioni e peso del cancello, se l'autoapprendimento è andato a buon fine e quali siano le periferiche connesse, queste li minime informazione necessarie.

    Qualora non ti fossi occupato tu dell'installazione, ti suggerisco di contattare il tuo installatore.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.