Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Scenario - attivazione Parziale Protexion e Tahoma?

Buongiorno,
ho abbinato il mio allarme Protexiom RTS alla box Tahoma. Selezionando il dispositivo su Tahoma riesco ad attivare le zone parziali ma ho la necessità di creare uno scenario su Tahoma dove viene attivato l'allarme nella zona A, contestualmente vengono accese delle prese e chiuse delle tapparelle. Negli scenari riesco solamente ad attivare l'allarme totale. Mi potete aiutare per attivare l'allarme parzialmente?
Grazie.

Andrea

Andrea
Andrea

Andrea

Livello
0
45 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Andrea
    Andrea

    Andrea

    Livello
    0
    45 / 100
    punti

    Grazie Alessandro, posso sapere le motivazioni di questa preclusione? Non mi pare che dietro ci sia un motivo di sicurezza. Sarebbe un'implementazione utile e non credo di essere l'unico ad avere questa necessità.

    Saluti

    Buongiorno,
    allo stato attuale la decisione è quella di attivazione/disattivazione solo completa.
    Non è da escludere che in futuro, anche a seguito di segnalazioni come la tua, questa venga poi implementato nell'ambito di qualche aggiornamento.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.