Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Richiesta nuova funzione

Buongiorno,

sarebbe possibile implementare negli scenari Smart oppure nell'Agenda una nuova modalità di attivazione / disattivazione di dispositivi connessi a Tahoma a caso per es. in un range di orario e per un numero di volte stabilito dell'utente.
Grazie, saluti.

Valentino
Valentino

Valentino

Livello
0
92 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Valentino,
    se quello che mi stai chiedendo è una sorta di "simulazione di presenza" ovvero movimento random di alcuni prodotti con uno scarto di tempo di circa 15 minuti rispetto ad un orario che tu scegli : questa funzione non è presente in Tahoma.

    Buona giornata

    Valentino
    Valentino

    Valentino

    Livello
    0
    92 / 100
    punti

    Che non fosse presente me ne ero purtroppo accorto da tempo. Richiedevo infatti di "implementare" cioè aggiungere questa nuova funzione. Del resto, si tratta di una richiesta di pochissimo peso ( in qualsiasi linguaggio di programmazione e su qualsiasi sistema operativo ) che gli sviluppatori possono codificare in poche ore. Se Lei lavora per Somfy gentilmente giri questa richiesta alla sede centrale in Francia oppure mi fornisca un recapito.
    Saluti.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    le richieste pervenute tramite forum vengono raccolte e trasferite alla casa madre che valuta poi come gestirle.
    Se preferisce comunque contattare la SOMFY France l'indirizzo è il seguente :

    https://www.somfy-group.com/en-en/contact

    Buona giornata

    Valentino
    Valentino

    Valentino

    Livello
    0
    92 / 100
    punti

    Perfetto, attendo risposta qui nel forum. Saluti.

    Valentino
    Valentino

    Valentino

    Livello
    0
    92 / 100
    punti

    Ci sono novità in merito a queanto richiesto ?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    ad oggi nessuna novità.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.