Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Smoove uno io pure art 1811585 compatibile con attuatore a catena per finestre con finecorsa elettronico?

Buongiorno,
Vorrei sapere se è possibile rendere compatibile con tahoma una mia finestra a sporgere con montato un attuatore elettrico a catena con finecorsa elettronico in apertura e ad assorbimento in chiusura
Ho visto che esiste lo smoove uno io pure a 230 v
È compatibile ? E se si , visto che è con sistema radio io, posso vedere le percentuali di apertura del motore come sui velux che ho installato sui tetti?
Grazie

Riccardo D.
Riccardo D.

Riccardo D.

Livello
1
104 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Riccardo,
    lo smoove uno io è compatibile con Tahoma quindi potrebbe essere il prodotto corretto.
    Potrai movimentare il motore nelle posizioni desiderate ma non avrai visualizzazione della percentuale ottenuta. Ad esempio potresti trascinare l'icona al 45%, il prodotto si muoverà fino alla misura da te richiesta e riceverai un feedback di comando eseguito correttamente, ma non la percentuale.

    Buona giornata

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

    Livello
    1
    104 / 750
    punti

    Salve Alessandro,
    Mi saprebbe anche dire che icona avrà? Mi spiego meglio: l icona la posso modificare per farla sembrare come un velux e aggiungerlo nello stesso gruppo finestre e utilizzarlo con il control pad velux klr200? Nn so magari utilizzando l apparecchio quick copy che serve per programmare lo smoove?
    Oppure ha altre idee e consigli ?
    Grazie sin d'ora

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

    Livello
    1
    104 / 750
    punti

    Sig Alessandro,
    Quindi posso cambiare icona anche senza quick copy?
    Grazie

    L'icona viene cambiata da Tahoma una volta che il prodotto verrà importato.
    Il quick copy è uno strumento dedicato ai produttori che serve per replicare alcuni settaggi su centinaia di prodotti.

    Saluti

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

    Livello
    1
    104 / 750
    punti

    Buonasera sig. Alessandro,
    ho installato lo smoove uno io, ma nn riesco da tahoma a cambiare l icona cioè mi viene visualizzata solo l icona tapparelle e non quella di una finestra come invece avrei bisogno per associarlo al mio gruppo di velux, come posso fare? Grazie

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

    Livello
    1
    104 / 750
    punti

    Salve Alessandro,
    Già fatto messo i due switch(2 e 3) su on modalità finestra
    Ma resta sempre icona tapparella
    Nn so come mai

    Prova in questo modo :

    • cancella completamente lo Smoove UNO io, prima rimuovendolo da Tahoma e poi resettando direttamente lo SMOOVE (premere PROG per 7 secondi); prima del reset, togli corrente allo SMOOVE per qualche secondo
    • imposta quindi l'icone "finestra" mettendo i DIP Switch 2 e 3 in OFF
    • abbina nuovamente lo SMOOVE UNO io e verifica l'icona

    Seguendo questi passaggi dovresti vedere l'icona corretta.

    Buona serata

    Riccardo D.
    Riccardo D.

    Riccardo D.

    Livello
    1
    104 / 750
    punti

    Salve Alessandro,
    Volevo ringraziarla perché sono riuscito, seguendo tutte le sue indicazioni ,a installare correttamente il tutto
    Grazie ancora e buona serata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.