Domanda in attesa di risposta
Salve vorrei resettare il mio tahoma per farlo funzionare con homekit, profilo su vanny@mac.com, come posso fare?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
se ti è sufficiente il cambio di registrazione email, puoi provvedere da solo.
Procedi in questo modo :
da http://www.somfy.it, clicca sull'omino stilizzato e accedi con l'attuale email e password; accedi alle impostazioni e seleziona "cambio email". In questo modo effettuerai solo il cambio email lasciando inalterati tutti i prodotti memorizzati all'interno di Tahoma.
Buona giornata
Ok, ma non capisco cosa c’entra con il reset... in questo modo homekit dovrebbe funzionare?
Mi hai scritto da un indirizzo email(presumo quello di registrazione del Tahoma) chiedendo di registrarlo su un altro indirizzo, immagino per l'abbinamento con Homekit.
Se ho ben inteso e ti occorre solo questo, puoi procedere come indicato prima, se vuoi un reset comunque totale, indicamelo e procederemo in giornata.
Buona giornata
Salve, visto che nessuno ha funzionato per attivare un kit la stessa applicazione mi consiglia di fare un Reset, potete effettuarlo? La nuova mail di registrazione è: vanny@inwind.it
Reset ultimato.
Buona giornata
La compatibilità è solo con tecnologia io e solo per alcuni modelli specifici di motore; i prodotti RTS non sono compatibili.
Potrebbero magari diventare compatibili in futuro, ma ad oggi non abbiamo notizie in tal senso.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Vanni ha risposto
Alessandro ha risposto
Vanni ha risposto
Alessandro ha risposto
Vanni ha risposto
Alessandro ha risposto
Vanni ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.