Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Reset Tahoma

Salve vorrei resettare il mio tahoma per farlo funzionare con homekit, profilo su vanny@mac.com, come posso fare?
Grazie

Vanni M.
Vanni M.

Vanni M.

Livello
0
31 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    se ti è sufficiente il cambio di registrazione email, puoi provvedere da solo.
    Procedi in questo modo :
    da http://www.somfy.it, clicca sull'omino stilizzato e accedi con l'attuale email e password; accedi alle impostazioni e seleziona "cambio email". In questo modo effettuerai solo il cambio email lasciando inalterati tutti i prodotti memorizzati all'interno di Tahoma.

    Buona giornata

    Vanni M.
    Vanni M.

    Vanni M.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti

    Ok, ma non capisco cosa c’entra con il reset... in questo modo homekit dovrebbe funzionare?

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Mi hai scritto da un indirizzo email(presumo quello di registrazione del Tahoma) chiedendo di registrarlo su un altro indirizzo, immagino per l'abbinamento con Homekit.

    Se ho ben inteso e ti occorre solo questo, puoi procedere come indicato prima, se vuoi un reset comunque totale, indicamelo e procederemo in giornata.

    Buona giornata

    Vanni M.
    Vanni M.

    Vanni M.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti

    Salve, visto che nessuno ha funzionato per attivare un kit la stessa applicazione mi consiglia di fare un Reset, potete effettuarlo? La nuova mail di registrazione è: vanny@inwind.it

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Reset ultimato.

    Buona giornata

    Vanni M.
    Vanni M.

    Vanni M.

    Livello
    0
    31 / 100
    punti

    Grazie per la tempestività!!!

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    La compatibilità è solo con tecnologia io e solo per alcuni modelli specifici di motore; i prodotti RTS non sono compatibili.

    Potrebbero magari diventare compatibili in futuro, ma ad oggi non abbiamo notizie in tal senso.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.