Domanda in attesa di risposta
ho sempre problemi con aggiornamento tahoma anche dopo aver fatto le procedure da voi consigliati
ma questo aggiornamento e propio indispensabile.grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno sig. Gagliano,
attualmente il tahoma risulta disconnesso.
Ti consiglio di riconnetterlo ed eseguire un riavvio manuale :
In alternativa o come ulteriore prova può utilizzare(se disponibile) un'altra porta del router.
Buona giornata
Buonasera, vorrei sapere se la procedura di riavvio descritta qui sotto comporta la perdita delle configurazioni della Tahoma.
Grazie,
Davide
Buongiorno Davide,
la procedura indicata serve solo a fare in modo che il sistema, tramite riavvio manuale, si aggiorni nuovamente ma questo non impatta sulla programmazione dei prodotti.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Davide ha risposto
Alessandro ha risposto
Benedetto ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.