Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

errore su aggiornamento tahoma?

appena entro nel web per configurare il mio tahoma mi dice di fare l'aggiornamento e dopo l'avvio di quest ultimo e aspettare un po' mi compare un messaggio di errore.grazie

Benedetto G.
Benedetto G.

Benedetto G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Recovery Tahoma V2

    Buongiorno,

    sembra esserci un problema di sincronizzazione per l'aggiornamento. Le suggerisco prima di tutto di eseguire questa operazione di Recovery.

    Altra verifica da fare se ci sono firewall attivati, nel caso disabilitarli.

    Mi faccia spere se si risolve.

    Buona giornata 

    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.