Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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Domanda in attesa di risposta

Umidità rilevata da termostato

Vorrei sapere che fare dato che da qualche giorno il mio termostato filare connesso mi rileva come umidità lo 0%. Ho acceso e rispento varie volte termostato e wifi ma senza successo. Sia l'app termostato che tahoma mi fanno lo stesso risultato. Che fare? Grazie

guido michele
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    Michele F.
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    Team

    Buongiorno Guido,
    vista la problematica le consiglio di contattare direttamente il suo installatore o la nostra assistenza tecnica.
    Può scrivere a assistenza.italia@somfy.com.

    In questi giorni l'assistenza tecnica è chiusa per le vacanze natalizie, sarà poi ricontattato a partire dal 4 gennaio.

    Buona giornata

    Michele

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