Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Consigli su scelta connexxon rts

Sono a chiedere consigli su acquisto connexxon, ho al momento 6 tapparelle ed un tendone motorizzati somfy rts e volevo trovare una soluzione per una gestione contemporanea, ma i miei dubbi sono sulla distanza di ricezione, ho una casa di circa 90 mq dove il router è ingresso abitazione, inoltre in futuro potrò gestire anche eventualmente telecamere somfy? Chiedo anche pareri a chi eventualmente lo utilizza già ....grazie

Vincenzo
Vincenzo

Vincenzo

Livello
0
57 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Vincenzo
    Vincenzo

    Vincenzo

    Livello
    0
    57 / 100
    punti

    Volevo aggiungere che ho trovato il
    Prodotto in offerta da un privato ad
    Un prezzo di 80
    Euro circa, usato ma in pratica nuovo....

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buonasera Vincenzo,
    i segnali RTS generalmente non hanno grossi problemi fino a 200 mt in spazio aperto oppure entro 20 metri lineari se il segnale attraversa due muri portanti. Se hai già i motori installati puoi verificare la portata dei trasmettitori mettendoti nel punto del Connexoon e verificando la piena funzionalità dei motori sia per le tapparelle che per la tenda.
    Se stai valutando la possibilità di integrare in futuro anche eventuali telecamere, ti consiglio di valutare il Tahoma in quanto Connexoon RTS non ti permette l'inserimento di telecamere.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.