Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Associazione Situo 5 io con Tahoma v2

Nella lista non è presente Situo 5 io. Ho selezionato tutti i tipi di punti di comando proposti ma con nessuno di essi l'associazione è riuscita: "Identificazione dei prodotti portanti io-homecontrol non riuscita".

Davide S.
Davide S.

Davide S.

Livello
0
16 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Davide,
    anche se non trovi il tuo esatto modello di telecomando, l'importante è che sia a 1 via(1Way). Se hai provato più volte potrebbe essere che le chiavi di sistema dei motori e del Tahoma siano differenti e che quindi questo non ti permetta l'abbinamento.
    Prova a fare un doppio taglio di corrente a monte di tutti i motori(2 secondi off, 7 secondi ON, di nuovo 2 OFF e di nuovo tensione) fino al loro feedback dei motori; a questo punto seleziona "senza telecomando" e fai partire la ricerca.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.