Aggiornamento Covid-19

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Domanda in attesa di risposta

Tahoma Box v2

Tahoma Box v2: pin errato unità già attivata
Ho immesso il pin esatto ma mi da questa risposta,
é possibile resettare il Box?
Pin 1234-5667-7156
Installo il nuovo box in sostituzione del vecchio V1 con procedura guidata on line.
Grazie.

Tom L.
Tom L.

Tom L.

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    Risposte

    Buongiorno,
    tempo addietro, all'uscita della versione 2 era stata attivata una procedura automatica che nel tempo è stata eliminata.
    Credo sia più semplice sentirci telefonicamente per capire alcuni dettagli.
    E' possibile avere un numero di telefono? Puoi indicarmelo qui o se preferisci scrivi nuovamente alla mail di somfy.

    Grazie

    Tom L.
    Tom L.

    Tom L.

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    Buongiorno Alessandro
    Il mio numero di telefono é +41 79 349 91 60
    Sarei molto grato poter spiegare per telefono il mio problema. Grazie
    Tom

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