Domanda in attesa di risposta
Tahoma Box v2: pin errato unità già attivata
Ho immesso il pin esatto ma mi da questa risposta,
é possibile resettare il Box?
Pin 1234-5667-7156
Installo il nuovo box in sostituzione del vecchio V1 con procedura guidata on line.
Grazie.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno,
tempo addietro, all'uscita della versione 2 era stata attivata una procedura automatica che nel tempo è stata eliminata.
Credo sia più semplice sentirci telefonicamente per capire alcuni dettagli.
E' possibile avere un numero di telefono? Puoi indicarmelo qui o se preferisci scrivi nuovamente alla mail di somfy.
Grazie
Buongiorno Alessandro
Il mio numero di telefono é +41 79 349 91 60
Sarei molto grato poter spiegare per telefono il mio problema. Grazie
Tom
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Tom ha risposto
Alessandro ha risposto
Tom ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.