Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

mancato pairing somfy one?

dopo un mese di funzionamento corretto, improvvisamente l'app segnalava che il prodotto si era disconnesso e da allora non è stato più possibile fare il pairing con app del telefono.
Ho resecato il somfy one, disinstallato/reinstallato app ma non è stato sufficiente

qualcuno sa aiutarmi? non vorrei che fosse un problema dell'app...talvolta mo segnala un "disturbo" della sistema

valerio V.
valerio V.

valerio V.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Installazione di Link_Somfy ONE_Somfy ONE+ con versione iOS 14_2.pdf 

    Buongiorno Valerio,

    con la nuova versione ios 14.2 abbiamo riscontrato alcune difficoltà nella programmazione. Allego, le indicazioni necessarie per la risoluzione del problema.

    Buona giornata

    valerio V.
    valerio V.

    valerio V.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    grazie per la risposta.
    Ha ripreso ha funzionare correttamente ma oggi l'app si è impallata di nuovo.
    sempre colpa del sistema operativo?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.