Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Come collegare tende elettriche balcone a connexoon

Ho acquistato e montato 3 tende con motori somfy e 3 telecomandi Situo 1 Io Pure II e le hanno posizionate su 2 angoli di casa, 2 anemometri somfy alimentati a 220v ( uno per lato è uno di questi controlla 2 tende) e x avere il controllo da remoto mi hanno fornito connexoon , seguito istruzioni ma l’app non mi individua nessuna tenda o telecomando; mi aiutate?
Grazie

Matteo
Matteo

Matteo

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    verifica anzitutto che il Connexoon sia on line(led VERDE).
    Scarica l'applicazione sul tuo smartphone, registrarti quindi seguire passo passo le indicazioni dell'applicazione.
    In generale "aggiungi +", scegli il trasmettitore in tuo possesso quindi PROG dietro al singolo trasmettitore e poi OK.

    Questi sono sommariamente i passaggi da eseguire, non sapendo cosa hai provato a fare, ti consiglio di partire da questa modalità.

    Buona giornata

    Matteo
    Matteo

    Matteo

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Fatto ma app non vede nessun trasmettitore o telecomando dei 3 che ho ....
    I miei sono situo 1 Pure II come telecomandi.....
    Grazie per l’aiuto....
    Ma così connexoon e app non vedono nulla

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    L'app non deve vedere alcun trasmettitore.
    Il trasmettitore è solo "il tramite" attraverso il quale premendo PROG, si apre la memoria del motore che si va a chiudere con la conferma ok sulla tua interfaccia.

    Se non riesci a registrarlo, ti consiglio di sentire il tuo rivenditore per un primo supporto oppure contatta il supporto tecnico SOMFY quando sarai sul luogo del'installazione.

    Buona giornata

    Matteo
    Matteo

    Matteo

    Livello
    0
    22 / 100
    punti

    Grazie; hai per caso un numero per il supporto tecnico?
    Quello che ho io nell’ app non funziona

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Che numero ti appare nella APP?
    Puoi contattare lo 02/4847184.

    Saluti

    Nick G.
    Nick G.

    Nick G.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Beh le tende elettriche hanno innumerevoli vantaggi ma poi come nel caso di JACKKAWA, si rompe un finecorsa e non è sempre facile trovare i pezzi di ricambio. A prescindere che io non me ne intendo molto ma sembra che in http://www.myblind.it compri qualsiasi cosa poi hai sempre tutte le componenti per sostituire eventuali particolari danneggiati. Comunque meglio rivolgersi a dei professionisti anche in queste circostanze, certo nessuno fa niente gratis ma almeno sei sicuro che tutto poi viene riparato correttamente.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.