Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Termostato Filare

A seguito di un aggiornamento non riesco più ad impostare la temperatura dal telefono e neanche dall'interfaccia web del tahoma, ora mi chiedo a che serve vendere questo prodotto ? se poi non posso utilizzarlo più come prima ?

alessandro D.
alessandro D.

alessandro D.

Livello
0
33 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Alessandro,
    da back office, vedo che sei in possesso di un termostato filare di vecchia generazione che non ha mai permesso la modifica della temperatura da Tahoma. Riesci a darmi conferma che il tuo è un termostato di questo tipo? se preferisci, riesci a darmi un codice prodotto per tutte le verifiche del caso?

    Grazie
    Alessandro

    alessandro D.
    alessandro D.

    alessandro D.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Gentilissimo Alessandro, da applicazione riuscivo ad alzare es abbassare la temperatura ne sono sicuro, ora non è piu possibile da diversi aggiornamenti. Si tratta del termostato rettangolare filare

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Quello "rettangolare" permetteva di modificare da App solo le modalità(confort, antigelo,...), non la temperatura. Forniscimi maggiori dettagli su prodotti in tuo possesso.
    Va benissimo una foto o meglio ancora un PIN del prodotto; in questo modo potrò fare un controllo più approfondito.

    Grazie

    alessandro D.
    alessandro D.

    alessandro D.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Gentile Alessandro, confermo quanto dice ma le confermo che modificavo alzando e abbassando la freccettina della temperatura sulla destra, cosa non piu possibile

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Cerco di fare chiarezza:

    il problema è sull'applicazione o sul termostato fisico?
    La freccia sulla destra, modifica le modalità, non la temperatura.

    Grazie

    alessandro D.
    alessandro D.

    alessandro D.

    Livello
    0
    33 / 100
    punti

    Ecco la foto a cui faccio riferimento

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Alessandro,
    ho interpellato anche la casa madre in merito alla tua segnalazione ma mi hanno tutti confermato che la modifica di quella temperatura da applicazione non è mai sta fattibile. La modifica di quanto evidenziato in foto è possibile solo dal termostato fisico.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.