Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Posizione lamelle frangisole con motor controller 1860081

Buongiorno,
la mia casa ha 10 frangisole, tutti con motore Geiger GJ5606k. Al momento tutti i motori sono collegati a 3 motor controller somfy 1860081. L'elettricista che ha fatto il lavoro ha predisposto un sali-scendi biticino living now vicino a ciascuna finestra, più un saliscendi generale che fa alzare o abbassare tutti i frangisole contemporaneamente.

Ho visto che con questi motor controller posso definire una posizione di orientamento "personalizzata", quindi volevo creare la possibilità, tramite un tasto a muro, di avere la condizione con frangisole tutti abbassati ma lamelle aperte.
1) come è possibile farlo?
2) come faccio a richiamare questa posizione, senza avere il pulsante "my"?
Grazie per l'assistenza!
Ivan

Ivan L.
Ivan L.

Ivan L.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Ivan,
    è possibile impostare una posizione MY e richiamarla premendo il tasto MY o Stop.
    Trovi qualche riferimento più specifico a pag. 8 seguendo i punti 4 e 5.

    https://www.somfypro.it/e-catalogue/-/e-cat//1860081

    Se hai il classico doppio pulsante, il comando di STOP(o MY) è la pressione contemporanea di SALITA e DISCESA a motore fermo.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.