Domanda in attesa di risposta
Buonasera,
da stamattina non riesco ad accedere al tahoma da portale web (tahomalink.com), ricevendo l'errore come foto in allegato. Le credenziali sono corrette e riesco ad usarle per accedere all'app android, ho provato a resettare la password e usare la nuova password per accedere ma niente.. consigli?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Roberto,
ho provveduto a fare un reboot.
In tarda mattinata puoi riprovare.
Saluti
ho provato ora ma purtroppo ho ancora l'errore, ho provato anche a riavviare il tahoma
C'era un altro errore generato probabilmente dal cambio psw.
Ho provveduto ad eliminarlo.
Verifica appena ti sarà possibile.
Ottimo, funziona!
Grazie per il supporto
Buongiorno,
oggi purtroppo si è ripresentato il problema, ho già provato a riavviare il tahoma ma nulla...
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Roberto ha risposto
Roberto ha risposto
Alessandro ha risposto
Roberto ha risposto
Alessandro ha risposto
Roberto ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.