Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motori tapparelle rds con comando smoove

Buongiorno
Sono nuovo del mondo somfy, pian piano sto motirizzando tutte le mie tapparelle, ad oggi 3 ma nel breve diventeranno 6 più un tendone esterno sempre motorizzato somfy; visto che per ogni motore c’è un comando smoove rds, mi chiedevo, ma è possibile poi successivamente avere 1 altro comando che possa accorpare la funzione di comandarli tutti insieme ? (A parte il tahoma ovviamente) grazie

Vincenzo
Vincenzo

Vincenzo

Livello
0
57 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Vincenzo,
    certo, puoi farlo con qualsiasi telecomando a più canali RTS.
    Attenzione a non creare un generale con tapparelle e tende, la chiusura di tutta casa provocherebbe l'apertura del tendone.

    Saluti

    Vincenzo
    Vincenzo

    Vincenzo

    Livello
    0
    57 / 100
    punti

    Cosa intende con un generale ? Dunque anche acquistando un telis 6 canali potrei accorpare il comando? Mantenendo sempre la singola funzione per ogni smoove? Ho capito bene? Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Comandarli tutti insieme ossia un comando generale, si è fattibile, mantenendo anche i comandi singoli sugli Smoove.
    Il Telis 6 ha la specifica di legare i comandi al "tempo" ma se questa funzione non è richiesta, è consigliabile un Telis 16 RTS, più intuitivo e con più canali quindi ad esempio un comando generale, 2 o 3 parziali(piano o facciata) e naturalmente i singoli.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.