Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Aggiungere a Tahoma per le notifiche altri telefoni?

E’ possibile aggiungere altri telefoni per le notifiche? C’è un limite? Se è possibile, quale è la procedura?
Al momento sono associati al mio Tahoma n.2 telefoni, così nominati: a) moto (g7)plus - b) Galaxy Tab A(2018,10.5).
Il telefono che dovrei aggiungere è un secondo moto(g7)plus. Può esserci conflitto sui nomi ? E’ possibile personalizzare il nome dei telefoni?. Se si, quale è la procedura?

Luigi R.
Luigi R.

Luigi R.

Livello
1
135 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Luigi,
    per aggiungere un altro telefono è necessario che venga scaricata l'app Tahoma su quel dispositivo in modo che il server riconosca il telefono da aggiungere. Una volta scaricata l'app ed eseguito l'accesso, bisogna andare nella sezione "il mio conto" e si vedrà se il dispositivo riceve notifiche o meno.
    Il tahoma assegna il nome del dispositivo in automatico in base a ciò che è impostato nel sistema operativo dello stesso.

    Buona giornata

    Luigi R.
    Luigi R.

    Luigi R.

    Livello
    1
    135 / 750
    punti

    Grazie Alessandro. Tutto OK

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    1
    274 / 750
    punti

    Io su "il mio conto" non vedo alcun telefono, ma solo avviso email.
    Eppure l'app TaHoma è installata sul cellulare.
    Come è possibile?
    Roberto

    Luigi R.
    Luigi R.

    Luigi R.

    Livello
    1
    135 / 750
    punti

    Anche a me succede la stessa cosa. Però il bello è che sebbene il telefono non figuri fra quelli associati i messaggi arrivino ugualmente. Spero che Alessandro sappia spiegarci.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.