Domanda in attesa di risposta
E’ possibile aggiungere altri telefoni per le notifiche? C’è un limite? Se è possibile, quale è la procedura?
Al momento sono associati al mio Tahoma n.2 telefoni, così nominati: a) moto (g7)plus - b) Galaxy Tab A(2018,10.5).
Il telefono che dovrei aggiungere è un secondo moto(g7)plus. Può esserci conflitto sui nomi ? E’ possibile personalizzare il nome dei telefoni?. Se si, quale è la procedura?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luigi,
per aggiungere un altro telefono è necessario che venga scaricata l'app Tahoma su quel dispositivo in modo che il server riconosca il telefono da aggiungere. Una volta scaricata l'app ed eseguito l'accesso, bisogna andare nella sezione "il mio conto" e si vedrà se il dispositivo riceve notifiche o meno.
Il tahoma assegna il nome del dispositivo in automatico in base a ciò che è impostato nel sistema operativo dello stesso.
Buona giornata
Io su "il mio conto" non vedo alcun telefono, ma solo avviso email.
Eppure l'app TaHoma è installata sul cellulare.
Come è possibile?
Roberto
Anche a me succede la stessa cosa. Però il bello è che sebbene il telefono non figuri fra quelli associati i messaggi arrivino ugualmente. Spero che Alessandro sappia spiegarci.
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Luigi ha risposto
Roberto ha risposto
Luigi ha risposto
Alessandro ha risposto
Luigi ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.