Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

spostare il fiine corsa più giu di quello impostato in origine

Ho una tenda a cascata, il vento ha rotto un pezzo dicerniera parte alta del telo, selascio andare in su la tenda,il telo esce fuori dal binario, quindi volevo abbassare il fine corsa alto per risolvere questo problema senza cambire tutto il telo. Grazie..

Matteo T.
Matteo T.

Matteo T.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    fondamentale è conoscere il modello di motore cui la tenda è equipaggiata.
    Se un motore meccanico trovi sulla testa del motore due tasti(bianco e giallo), premi all'interno il tasto del finecorsa di tuo interesse, sposta la tenda e premilo di nuovo.
    Se un motore radio, devi poter raggiungere l'attuale finecorsa(il motore si deve fermare da solo in quella posizione), premi salita e discesa contemporaneamente fino al movimento su/giù del motore, raggiungi la nuova posizione e la confermi con il tasto MY fino al medesimo feedback. Se il finecorsa non è raggiungibile l'operazione descritta qui sopra non può essere eseguita e dovrai canellare completamente il motore.
    Sul sito http://www.somfypro.it, trovi le istruzioni complete.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.