Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

PEC Assistenza Somfy

Dovrei far sostituire un intellitag ed un telecomando difettosi. Non trovo la PEC ufficiale di Somfy e non hanno risposto alla mia comunicazione via mail ordinaria. Potete aiutarmi? Grazie.

Mario B.
Mario B.

Mario B.

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Mario,
    non occorre un indirizzo PEC per chiedere una sostituzione. Vedo a sistema la tua richiesta che verrà processata nei prossimi giorni in quanto ancora questa settimana l'organico non è operativo al 100%.

    Buona giornata

    Mario B.
    Mario B.

    Mario B.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Grazie mille Alessandro, non avevo ricevuto neanche una mail standard di auto-risposta e pensavo di aver sbagliato procedura. Buona giornata.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.