Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Yslo?

Salve. Nella mia abitazione ho 28 unità Yslo. Solo 3 hanno avuto problemi sin dall'inizio, ma non sempre. Ora hanno 4 anni e mezzo. E volevo capire se si poteva fare altro. Le ante sono di misura modesta,circa 40cmx130cm e sono ben scorrevoli. Non è un grosso problema. Diciamo che se la si chiude dal telecomando da sola di solito non crea problemi, mentre quando si chiudono tutte assieme è facile che succeda. Comunque mi conferma che non ci possono essere altri problemi? Grazie e scusi del disturbo.

Massimo B.
Massimo B.

Massimo B.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Massimo,
    se singolarmente funzionano, non vedo problemi sui singoli comandi e quindi sulle singole batterie o schede elettroniche.
    Solitamente quando un comando generale non chiude tutte le persiane significa che potresti avere problemi di portata radio(non sono sempre identici in ogni momenti del giorno) o comunque in generale valutare di applicare un trasmettitore in più o suddividere magari il comando generale in due parziali.
    Ti consiglio di rivolgerti al tuo installatore o meglio ancora a chi ti ha realizzato l'impianto generale.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.