Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Programmazione oraria tende da sole

Salve, ho appena acquistato il dispositivo somfy connexoon per gestire dallo smartphone la mia tenda da sole con motore somfy, ho notato che la relativa app Connexoon Terrace non dispone della programmazione oraria come la sorella Windows. È possibile collegare in qualche modo la tenda da sole all'app Connexoon Windows per avere la programmazione oraria? La sto utilizzando con finestre Velux e la trovo molto utile.

Grazie.
Cordiali saluti.

FEDERICO B.
FEDERICO B.

FEDERICO B.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Federico,
    una delle principali differenze fra i due applicativi è proprio l'utilizzo della programmazione oraria per Windows e scenari con sensore per il Terrace.
    L'applicazione riconosce il modello di motore quindi un motore per tende non verrà riconosciuto da un applicativo per tapparelle.
    L'unica soluzione che puoi seguire è l'utilizzo del Tahoma.

    Buona giornata

    FEDERICO B.
    FEDERICO B.

    FEDERICO B.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Ciao Alessandro, grazie. Quindi somfy ha realizato un dispositivo "economico" con app poco curate e poco mantenute (connexoon), e uno più "evoluto" al doppio del prezzo che ha qualche accorgimento in più?
    Meno male che connexoon è collegabile a google home, e la temporizzazione la puoi fare da li.

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Si tratta di due prodotti di gamma differente che hanno funzioni specifiche a seconda del prodotto che vuoi utilizzare. Il Tahoma ti offre la possibilità di gestire motori SOMFY di qualsiasi tecnologia radio oltre alla possibilità di gestirli tramite orari e/o sensori.

    Il connexoon rimane specifico per un determinato prodotto portante.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.