Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy Alarm: accesso ospiti tramite app Somfy Protect?

Installato impianto Somfy Alarm Plus (con sirena esterna). La calibrazione di alcuni dei n.9 IntelliTag è stata molto più laboriosa del previsto con diversi tentativi ma alla fine ci sono riuscito grazie anche ai consigli del forum. Sono soddisfatto dell’impianto e sto pensando di acquistarne un altro per la seconda casa ma ora il problema è fare accedere i miei ospiti all’attivazione-disattivazione dell’impianto tramite l’app Somfy Protect (nessun problema invece con i n.5 badge fisici). Hanno tutti ricevuto l’invito via mail, installato l’app che però chiede le credenziali per registrare nuovo account e installare nuovo impianto (?) e non riescono ad associarsi/accedere all’impianto esistente. Premetto che il loro indirizzo email utilizzato è diverso dall’id con il quale si sono originariamente registrati all’Apple Store. Ho temporaneamente risolto dandogli le mie credenziali di proprietario ma preferirei che accedessero come ospiti tramite l’app. Come posso risolvere?

Daniele P.
Daniele P.

Daniele P.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Daniele,
    mi risulta che tu sia stato contattato dall'ufficio tecnico di SOMFY. Me ne puoi dare conferma e mi confermi che hanno dato una risposta ai tuoi dubbi?

    Grazie
    Buona giornata

    Daniele P.
    Daniele P.

    Daniele P.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Grazie Alessandro mi hanno contattato e ho risolto. In definitiva un utente invitato tramite email deve scaricare l'app Somfy Protect e registrarsi utilizzando come id lo stesso indirizzo email da me utilizzato per l'invito e scegliendo una propria password.
    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.