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Domanda in attesa di risposta

Latenza allarmi e malfunzionamento calendario

Salve,
noto ultimamente una latenza sugli allarmi e spesso non funzionano le automazioni tipo, disattivazione automatica dal tag oppure disattivazione dal calendario.

Roberto R.
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    Alessandro S.
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    Buongiorno Roberto,
    il problema che mi segnali è generale oppure specifico di alcuni allarmi?
    Vedo che ne hai più di un sistema, ne hai uno in particolare?

    Grazie

    Roberto R.
    Roberto R.

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    Quello con più sensori e cam

    Alessandro S.
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    Perdonami l'insistenza, mi chiarisci meglio cosa intendi per "latenza"?
    In generale penserei a verificare il tipo di connessione ma nel frattempo, se ti può essere di aiuto ti allego un link che potrebbe chiarirti alcuno aspetti dell'attivazione intelligente.

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/208250065...

    Grazie

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

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    Ho provato a fare diverse verifiche, il problema è il link che perde la connessione con il wifi.
    Eppure è praticamente di fianco al router quindi non può essere un problema di segnale.
    Per latenza intendo che disattivo/attivo l’allarme e mi arriva la notifica anche 10 min dopo. Così come gli allarmi ecc... Ho resettato la configurazione del link del wifi e l’ho rifatta. Ma comunque ho notato che ogni tanto lampeggia e perde la connessione.

    È capitato anche un paio di volte, che il calendario disattivazione ora x non ha funzionato, così quando ho aperto la finestra ho svegliato tutti...

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