Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Latenza allarmi e malfunzionamento calendario

Salve,
noto ultimamente una latenza sugli allarmi e spesso non funzionano le automazioni tipo, disattivazione automatica dal tag oppure disattivazione dal calendario.

Roberto R.
Roberto R.

Roberto R.

Livello
0
24 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Roberto,
    il problema che mi segnali è generale oppure specifico di alcuni allarmi?
    Vedo che ne hai più di un sistema, ne hai uno in particolare?

    Grazie

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Quello con più sensori e cam

    Perdonami l'insistenza, mi chiarisci meglio cosa intendi per "latenza"?
    In generale penserei a verificare il tipo di connessione ma nel frattempo, se ti può essere di aiuto ti allego un link che potrebbe chiarirti alcuno aspetti dell'attivazione intelligente.

    https://support.somfyprotect.com/hc/it/articles/208250065...

    Grazie

    Roberto R.
    Roberto R.

    Roberto R.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Ho provato a fare diverse verifiche, il problema è il link che perde la connessione con il wifi.
    Eppure è praticamente di fianco al router quindi non può essere un problema di segnale.
    Per latenza intendo che disattivo/attivo l’allarme e mi arriva la notifica anche 10 min dopo. Così come gli allarmi ecc... Ho resettato la configurazione del link del wifi e l’ho rifatta. Ma comunque ho notato che ogni tanto lampeggia e perde la connessione.

    È capitato anche un paio di volte, che il calendario disattivazione ora x non ha funzionato, così quando ho aperto la finestra ho svegliato tutti...

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.