Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

sensore somfy eolis 3D non funzionante cosa posso fare?

Ho una tenda a 4 bracci con motore somfy sunilus 50 nw IO installato 5 anni fa. ho sostituito le batterie sul sensore eolis 3D in quanto la tenda si riavvolgeva anche senza vento e da quel momento il sensore sembra non funzionare in quanto la tenda non si riavvolge. Forse erroneamente ho premuto il tasto progr. la ditta installatrice non mi fornisce nessuna assistenza. Potete dirmi cosa fare? grazie

ELIO G.
ELIO G.

ELIO G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Elio,
    se il sensore è correttamente abbinato al motore, quando lo agganci alla basetta, il motore ti risponde con un movimento su/giù. Se questo non accade significa che devi abbinarlo di nuovo premendo PROG dietro al trasmettitore(su/giù della tenda e PROG nel sensore 3D(stesso movimento del motore).

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.