Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Link Somfy alarm

Come posso sganciare il link collegato ad un account, ogni volta che provo ad installarlo mi dà errore dicendo che il link è già installato su un altro account

Francesco
Francesco

Francesco

Livello
0
21 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Francesco,
    mi occorre il seriale del tuo link(lo trovi al di sotto dello spinotto o presa corrente).

    Grazie

    Francesco
    Francesco

    Francesco

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    bu0111016F351932

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Perdonami Francesco,
    ma il seriale che mi hai indicato lo vedo attivo fuori Italia; ti chiedo se puoi inviarmi una foto del seriale e se puoi indicarmi dove hai acquistato il prodotto(e-shop, amazon,...).

    Grazie

    Francesco
    Francesco

    Francesco

    Livello
    0
    21 / 100
    punti

    È probabile. L’ho comprato su eBay da un tedesco

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Puoi provare a riconfigurarlo.

    Buona giornata

    Marco
    Marco

    Marco

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Ciao a tutti, rispolvero questa discussione perché ho il medesimo problema, non riesco ad installare il link perché mi dice già in uso. Il seriale del mio link è BU011101048E.

    Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.