Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

ydro somfi?

salve sono un installatore elettrico e mi capita su un installazione di n. 8 tende da sole motorizzate, con radiocomando e pulsanti radio dedicati. L'automazione monta anche un Ydro Somfy trasmettitore solo per chiusura in caso di pioggia, Il funzionamento e ottimo finché si aprono e si chiudono con il radiocomando e i pulsanti dedicati ma il consenso di chiusura del Ydro Somfy mi chiude solo 7 tende, in oltre la stessa tenda si riavvolge da sola ogni 15minuti circa. Grazie

Riccardo S.
Riccardo S.

Riccardo S.

Livello
0
4 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Riccardo,
    procedi in questo modo :
    identifica e seleziona il canale che muovo SOLO la tenda cui manca il sensore pioggia, quindi premi il tasto PROG posto dietro al telecomando fino a che il motore si muove brevemente su/giù.
    A questo punto premi il pulsante PROG sul trasmettitore cui è collegato il captatore di pioggia fino a vedere nuovamente il movimento su/giù.

    Ora il sensore pioggia sarà abbinato anche all'ultima tenda.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.