Domanda in attesa di risposta
buongiorno ho l’avvolgibile con motore RS 100 io Hybrid, uno di questi si è bloccato e non risponde bene al comando via cavo. Sale molto lentamente ed a un certo punto sia il con il pulsante di salita che di discesa scende solamente. sembra andato in tilt!
Cosa mi consigliate di fare ? premetto che sull’avvolgibile stato fatto un intervento in quanto mi si era sganciata la cinghia che lo attacca al rullo. Quest’ultima è stata sostituita con un fermo rigido in metallo ma ora è sorto il problema descritto sopra.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Luca,
quanto da te descritto sembra qualcosa di veramente strano, ma il cambio di condizioni meccaniche può/potrebbe incidere sul funzionamento del motore.
Ti consiglio, almeno come verifica, di resettare completamente il motore e riprogrammarlo da capo.
Buona giornata
C’è una maniera per resettare completamente il motore senza agire sull’alimentazione?Posso comunque dire che durante l’intervento, una volta sganciata la cinghia, il motore anche privo di avvolgibile comunque aveva questo tipo di problema
Ti allego lil link dal quale potrai vedere e scaricare le istruzioni del motore.
Cancellazione e nuova programmazione interamente da pulsante
https://service.somfy.com/downloads/master_v3_b2c/rs100-i...
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
luca ha risposto
Alessandro ha risposto
luca ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.