Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Intelltag e tapparelle

Buongiorno, ho comprato un kit protect home plus con i 3 intellitag, volevo installarli sulle tapparelle, lato interno, nella parte più bassa che appoggia a terra quando la tapparella è chiusa in modo che il peso della tapparella (blindata) renda stabile il sensore ad eventuale vento ma che possa comunque rilevare un tentativo di effrazione che generalmente avviene appunto dal basso per sollevare la tapparella. È una applicazione fattibile? Grazie

matteo S.
matteo S.

matteo S.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Matteo,
    l'Intellitag è dato per essere applicato su porte come quella di ingresso oppure infissi.
    Non è contemplata l'applicazione su tapparella come vorresti fare tu.
    Quanto da te descritto, seppur in teoria, sembra poter funzionare ma ribadisco che non troverai alcun manuale o istruzioni che faranno riferimento ad una applicazione su telo tapparella. Posso consigliarti di fissarli sull'infisso immediatamente dietro la tapparella.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.