Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Problemi apertura app

Buongiorno, ho installato l applicazione somfy connexoon terrace ed abilitato la gestione della tenda esterna. Da diverso tempo l'applicazione tenta di aprirsi per poi chiudersi senza messaggi. Ho disinstallato e reinstallato piu volte l applicazione ma senza esito

Andrea S.
Andrea S.

Andrea S.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Andrea,
    facendo una verifica sul connexoon ho notato un aggiornamento non andato a buon fine. Ho provveduto a riallinearlo.
    Mi può confermare se il problema persiste o se ora funziona correttamente?

    Buona giornata
    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.