Domanda in attesa di risposta
Salve, da qualche mese il mio cancello scorrevole Elixo si spegne completamente e smette di funzionare. Per riattivarlo sono costretto a disalimentarlo e rialimentarlo, solo a questo punto riprende a funzionare, poi senza una precisa dinamica smette di funzionare nuovamente a distanza di qualche ora o di giorni, a seconda del caso. purtroppo non riesco a leggere nessun codice di errore perché trovo il display completamente spento.
grazie.
Giuseppe.
Coinvolgi la community
Risposte
Buonasera Giuseppe,
dalla sua descrizione l'origine del problema è nella centrale all'interno del motore el'unica soluzione è la sostituzione di essa. Per questa operazione deve però contattare il suo installatore.
Spero di essere stato d'aiuto.
Cordiali saluti
Michele
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.