Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

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#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Il router non è collegato alla rete

Somfy è collegato a tre tapparelle, ma dopo un anno di funzionamento il router non risulta più collegato alla rete (luce rossa) e crocetta rossa sull'app.; ma il collegamento ok e la rete funziona. Ho eseguito il reboot, e ora la luce è fissa gialla (vedi foto). Sul sito Tahomalink.com e sull'app tahoma del telefonino c'è la stessa crocetta rossa e il Router risulta ancora non disponibile. Non so più cosa fare per chiudere le tapparelle.

Maurilio S.
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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Team

    Buongiorno Maurilio,
    ieri sera alle 17.00 abbiamo riscontrato rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe aver reso temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
    Il controllo locale tramite telecomando è rimasto sempre possibile.
    Dalle ore 11.00 di ieri sera, il problema è stato risolto.

    Riesci a darmi conferma che tutto ora funziona correttamente?

    Buona serata

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