Domanda in attesa di risposta
Somfy è collegato a tre tapparelle, ma dopo un anno di funzionamento il router non risulta più collegato alla rete (luce rossa) e crocetta rossa sull'app.; ma il collegamento ok e la rete funziona. Ho eseguito il reboot, e ora la luce è fissa gialla (vedi foto). Sul sito Tahomalink.com e sull'app tahoma del telefonino c'è la stessa crocetta rossa e il Router risulta ancora non disponibile. Non so più cosa fare per chiudere le tapparelle.
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Maurilio,
ieri sera alle 17.00 abbiamo riscontrato rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe aver reso temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
Il controllo locale tramite telecomando è rimasto sempre possibile.
Dalle ore 11.00 di ieri sera, il problema è stato risolto.
Riesci a darmi conferma che tutto ora funziona correttamente?
Buona serata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Maurilio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.