Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Led Rosso Tahoma

Buongiorno, oggi pomeriggio il mio Box Tahoma e' andato in modalita' LED Rosso. Ho eseguito per ben 2 volte la procedura di Reset ma non e' cambiato nulla.
Cosa mi suggerite di fare per uscire da questa situazione?
Come faccio a tornare alla modalita' normale?
Grazie e Saluti
Luca

Luca P.
Luca P.

Luca P.

Livello
0
15 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Donato C.
    Donato C.

    Donato C.

    Livello
    0
    36 / 100
    punti

    Ho lo stesso problema. Da oggi pomeriggio. Non conosco la procedura di reset. Potete aiutarmi?

    Francesco R.
    Francesco R.

    Francesco R.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    buona sera anche io stesso problema fatto il reset per ben due volte adesso mi rimane giallo/verdino dopo un po di lampeggio rosso.Il giallo verdino nn era mai spuntato prima di adesso il mio è un tahoma v2
    qualcuno con qualche suggerimento
    grazie
    Francesco

    Buonasera,
    dalle17.00 di oggi stiamo riscontrando rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe rendere temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
    Non preoccupatevi, il controllo locale tramite telecomando è sempre possibile.
    I nostri team hanno già individuato il problema e stanno lavorando per la risoluzione definitiva del problema e il ripristino dei servizio.

    Buona serata

    Scopri pagina Facebook ufficiale di Somfy Italia https://www.facebook.com/somfyitalia/

    Marco C.
    Marco C.

    Marco C.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Buona sera, ho scritto anche una mail.
    Io ho il problema che dopo questo, il mio box tahoma V2 rimane con luce gialla fissa accesa.
    Ho provato la procedura di reste 3-4 volte, ma nulla.
    Il cavo ethernet funziona ed il mio router (vodafone station) vede il tahoma, ma è come se il tahoma non comunicasse con l'esterno (anche con firewall disattivato, stesso problema).
    Grazie
    Marco

    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti

    Buongiorno anche io ho avuto lo stesso problema. Stamattina facendo reset per l'ennesima volta il led Tahoma è tornato bianco. Tuttavia non posso più controllare nessun dispositivo... se provo a cliccare su uno dopo qualche secondo appare il messaggio "Si è verificato un errore relativo all'unità Tahoma. Se l'errore persiste contattare l'assistenza clienti". A questo punto ho provato ad eliminare e riaggiungere tutti i miei dispositivi, ma nemmeno questo è possibile, ottengo questo errore (prima era invece possibile senza nessun problema aggiugnere/rimuovere dispositivi)

    Buonasera,
    alle17.00 di ieri abbiamo riscontrato rallentamenti sui nostri server TaHoma, il che potrebbe aver reso temporaneamente impossibile la connessione e il controllo dei dispositivi Somfy tramite smartphone, tablet, PC e/o assistenti vocali.
    I controlli locali tramite telecomando sono rimasti comunque attivi.
    Alle 10.30 sempre di ieri sera il problema è stato risolto e tutto è tornato funzionante.

    Infine, come da email precedente, il Tahoma è stato verificato e risulta on line.

    Buona serata

    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti

    Buongiorno Alessandro, imi risulta ancora impossibile controllare i dispositivi dall'applicazione e ottengo l'errore indicato in foto (impossibilità di aggiungere/rimuovere dispositivi).

    Come fare?

    Luca P.
    Luca P.

    Luca P.

    Livello
    0
    15 / 100
    punti

    Buongiorno,

    ringrazio Michele del Customer Care Somfy per la pronta risposta.
    Confermo che da stamane tutto e' tornato alla normalita' per me.
    Grazie ancora
    A presto
    Cordialmente
    Luca PRonzati

    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti

    ho riprovato anche io a fare di nuovo il reset stamattina e ora funziona tutto regolarmente!
    Grazie per il vostro supporto

    Marco C.
    Marco C.

    Marco C.

    Livello
    0
    24 / 100
    punti

    Ringrazio anch’io, da questa mattina verso le 10.30 la situazione si è ripristinata.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.