Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Domotica Somfy

Buonasera, ho 4 tapparelle motorizzate Somfy disposte una al piano terra (vicino al router) e 3 al piano superiore in due stanze diverse. Inoltre, esternamente, ho una pergotenda sempre motorizzata Somfy. Volevo domotizzare il tutto e ho visto che è necessario il vostro Tahoma. Avevo 3 domande: 1) Tahoma fino a che distanza pilota i dispositivi (internet wireless è in tutta la casa e giardino)? 2) E' possibile controllare anche il cancello BFT (con rolling code)? 3) E' integrabile con Alexa?
Potete farmi un preventivo? Grazie e buona serata!

Andrea G.
Andrea G.

Andrea G.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Andrea,
    il Tahoma ha una portata fino a 200 mt in spazio aperto e 20 mt se il segnale attraversa 2 muri portanti. Se hai già dei prodotti SOMFY in tecnologia io o RTS puoi valutare tu stesso se ci sia o meno un buon segnale o meglio valutare se, dove metterai il Tahoma, riesci a movimentare tutti i prodotti. Il controllo di prodotti BFT non è ad oggi contemplato ma potresti valutare l'inserimento di un ricevitore SOMFY affinché Tahoma possa comunque movimentare il tuo cancello.
    Tahoma è integrabile con Alexa.
    Il Tahoma è acquistabile dal nostro sito http://www.somfy.com mentre qualora la tua necessità fosse Tahoma ed installazione(programmazione) devi rivolgerti ad un installatore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.