Domanda in attesa di risposta
Non riesco ad attivare il mio Termostato Somfy, l'app mi dice che il pin è già stato utilizzato, potreste resettare il dispositivo da remoto? Il pin è il seguente: 1732-0490-7458
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Risposte
Buongiorno Andrea,
il termostato è stato connesso fino ad un qualche settimana fa.
Inviami per cortesia foto del PIN e indicami l'email con cui volevi registrare il prodotto.
Grazie
Qui c'è la foto, la mail è questa:
andreadiquattro95@gmail.com
Buongiorno Andrea,
non ho alcun problema a cancellare il tuo termostato, ma lo vedo registrato ad altre email quindi non posso procedere. Mi occorrono altre informazioni in merio all'acquisto:
Grazie
Ho acquistato il prodotto da CDA srl e le mail dei precedenti proprietari sono queste:
antoniosalemi@cdasrl.com filipposcardilla@cdasrl.com
Buongiorno Andrea,
il termostato è stato resettato.
Buona giornata
Non é quel
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Andrea ha aperto un nuovo topic
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