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Domanda in attesa di risposta

Non riesco ad attivare il mio Termostato Somfy

Non riesco ad attivare il mio Termostato Somfy, l'app mi dice che il pin è già stato utilizzato, potreste resettare il dispositivo da remoto? Il pin è il seguente: 1732-0490-7458

Andrea D.
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    Risposte

    Alessandro S.
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    Buongiorno Andrea,
    il termostato è stato connesso fino ad un qualche settimana fa.
    Inviami per cortesia foto del PIN e indicami l'email con cui volevi registrare il prodotto.

    Grazie

    Andrea D.
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    Qui c'è la foto, la mail è questa:
    andreadiquattro95@gmail.com

    Alessandro S.
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    Buongiorno Andrea,
    non ho alcun problema a cancellare il tuo termostato, ma lo vedo registrato ad altre email quindi non posso procedere. Mi occorrono altre informazioni in merio all'acquisto:

    • dove lo hai acquistato
    • quando
    • se hai uno scontrino o fattura o numero di ordine
    • forse lo hai già registrato ad altro nome? se si, lo conosci?

    Grazie

    Andrea D.
    Andrea D.

    Andrea D.

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    Ho acquistato il prodotto da CDA srl e le mail dei precedenti proprietari sono queste:
    antoniosalemi@cdasrl.com filipposcardilla@cdasrl.com

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Andrea,
    il termostato è stato resettato.

    Buona giornata

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