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Domanda in attesa di risposta

2 Indoor Camera

Ho installato due telecamere perfettamente, tramite l'app Somfy Protect.
Anche Tahoma le vede correttamente, ma quando voglio vedere il video su entrambe mi da "Telecamera non disponibile"

Angelo L.
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    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Angelo,
    ho visto che sei già in contatto con l'ufficio tecnico il quale ti ha confermato di fare un'ultima prova.

    Tienimi aggiornato.

    Saluti

    Angelo L.
    Angelo L.

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    Ciao Alessandro, ho provato a fare il reset delle due videocamere, a utilizzare IOS su iPhone al posto di android, ho rifatto la configurazione con l'app Somfy Protect su IOS, ma il problema è sempre lo stesso. Le due telecamere non riescono a inviarmi le immagini on-line, dando sempre "telecamera non disponibile".

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Se le hai acquistate tramite nostro e-shop, provvedi a farci il reso.

    Saluti

    Angelo L.
    Angelo L.

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    Ho appena provato a installare anche la terza telecamera "Outdoor Camera" e anche con questa ho lo stesso problema.
    Durante l'installazione mi da sempre l'errore della visualizzazione on-line, terminata l'installazione, funziona ma non mi trasmette on-line i video.
    Probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Prova da abbinare le tue telecamere ad un hotspot 4g anziché al wi-fi e verifica se così funzionano.

    Saluti

    Angelo L.
    Angelo L.

    Angelo L.

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    Ciao Alessandro, sì con un hotspot funziona.
    Bene.
    Adesso però devo capire perché non mi funziona con il router wifi Fastweb più un tplink ripetitore via 220AC
    Se hai suggerimenti sono ben accetti
    Grazie

    Angelo L.
    Angelo L.

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    Ciao Alessandro,
    sempre io, ci sono forse delle porte che vanno aperte sul router?

    Alessandro S.
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    TP Link

    Buongiorno Angelo,

    ti allego alcune indicazioni relative alle porte da aprire. Fai le verifiche del caso, ma il problema potrebbe stare nel TP Link. In ultima battuta, prova a contattare direttamente il tuo gestore.

    Buona giornata

    Angelo L.
    Angelo L.

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    Buongiorno Alessandro,
    grazie per la risposta, sei sempre molto disponibile.
    Sabato ho fatto la prova togliendo però i TPLink, nel senso che ho collegato direttamente la telecamera al WIFI del router Fastweb, ma non è cambiato nulla.
    Ho provato ad aprire le porte da te indicate ma non funziona lo stesso.
    Oggi provo a collegarmi ad un altro router del vicino che ha sempre Fastweb e vedo che succede

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Angelo,
    faccio fare un controllo da remoto.
    Ti chiedo di lasciare le telecamere connesse e se ti è possibile, dammi i seriali dei tuoi prodotti.

    Come è andata la prova dal tuo vicino?

    Grazie.
    Attendo tue.

    Angelo L.
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    Ciao Alessandro,

    ti riscrivo perché non sono sicuro che la mia risposta precedente ti sia arrivata.
    Comunque dal vicino ha funzionato.

    Il seriale della telecamera accesa è:
    0076B104ED71 1938

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Ho scalato la tua richiesta al secondo livello, ma ti anticipo che ci vorrà del tempo.
    Mi lascia un qualche perplessità il fatto che dal vicino funzioni correttamente.

    Ti aggiorno appena avrò informazioni.

    Saluti

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Buongiorno Angelo,
    ti chiedo la cortesia di mettere come proprietario support.homesecurity@somfy.com.

    Grazie

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

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    Dal menu :
    sezione "utenti", premi "aggiungi", "proprietario", nome a scelta, proprio lì

    Grazie

    Angelo L.
    Angelo L.

    Angelo L.

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    ok fatto, aggiunto
    Grazie

    Alessandro S.
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    Buonasera Angelo,
    abbiamo fatto un reboot e settato la camera in SD.
    Come ultimo tentativo, procedi in questo modo:
    dalle impostazione wi-fi del tuo router, imposta un canale fisso anzichè un canale automatico,

    Se risolvi ok, in caso contrario temo che sia il tuo router a non essere compatibile, dato anche da fatto che dal tuo vicino tutto funzionava perfettamente.

    Saluti

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