Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

sensore vento non funziona?

Buongiorno, settimana scorsa ho montato thaoma box per comandare da remoto due tende RTS e grazie alle istruzioni di Alessandro sono riuscito a farle funzionare. Oggi col vento mi sono accorto che il sensore vento non funziona più. E' possibile che con l'avvio di Thaoma box si sia disattivato? in tal caso cosa devo fare?
Grazie mille
Maurizio

Maurizio C.
Maurizio C.

Maurizio C.

Livello
0
38 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Maurizio,
    il sensore vento dialoga direttamente con i motori, non transitando da Tahoma. Ti aggiungo che il sensore vento, non è in alcun modo escludibile, una volta abbinato.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.